Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mostra: Augusto Cantamessa. Fotografie

8 dicembre - 14:00 - 9 dicembre - 18:00

10€

Sarà visitabile fino al 9 dicembre al Castello di Miradolo "Augusto Cantamessa. Fotografie", la più ampia mostra retrospettiva mai dedicata ad Augusto Cantamessa: un progetto della Fondazione Cosso, per celebrare il grande fotografo, recentemente scomparso. 

La mostra, curata dalla Fondazione Cosso, sarà realizzata con la collaborazione di Bruna Genovesio e Patrik Losano, curatori del patrimonio fotografico di Augusto Cantamessa. Roberto Galimberti, ideatore del progetto artistico Avant-dernière pensée, darà vita a una colonna sonora dedicata che dialogherà con le fotografie esposte.
La mostra, oltre 70 fotografie esclusivamente in bianco e nero, comprenderà sia immagini stampate in modern print che vintage, tra cui diversi inediti, svelati al pubblico per la prima volta proprio in occasione di questa mostra.

La mostra sarà visitabile il sabato dalle 14 alle 18, la domenica dalle 10 alle 18 e il lunedì dalle 14 alle 18. Ultimo ingresso alle 17,30. Tutti i giorni possibilità di visita su prenotazione telefonando allo 0121 502761 o scrivendo a prenotazioni@fondazionecosso.it.

Biglietto:
Intero 10 euro
Ridotto gruppi e convenzionati 8 euro
Ridotto 6/14 anni 5 euro
Gratuito bambini fino a 6 anni e Abbonati Musei

Dettagli

Inizio:
8 dicembre - 14:00
Fine:
9 dicembre - 18:00
Prezzo:
10€
Categoria Evento:

Luogo

Castello di Miradolo
via Cardonata 2
San Secondo di Pinerolo, Italia
+ Google Maps