Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

StraBricherasio

14 dicembre - 18:00 - 21:00

Venerdì 14 dicembre, undicesima edizione della “StraBricherasio”, quinto memorial Andrea Caffaratti, ultima prova del poker podistico bricherasiese.
Il ritrovo per la conferma e per nuove iscrizioni è alle ore 18 al Salone polivalente di piazza Don Morero. Le partenze: ore 19,20 la camminata con gli istruttori di fitwalking e nordic Walking Elio Bettini e Dario Prone (1 o 2 giri di Km 3,1). A seguire la “CanCamminiamo” (1 giro di Km 3,1). Ore 19,30 categorie giovanili (da Km 0,300 a km 3 a secondo l'età). Ore 20,20 la podistica non competitiva (km 6,2, 2 giri di Km 3,1).
La manifestazione regionale di corsa su strada giovanile è una podistica serale non competitiva con Babbo Natale, con sezioni di fitwalking, nordic walking, camminata a passo libero per tutti e quarta edizione della “Can Camminiamo”, passeggiata educativa a sei zampe per le vie illuminate di Bricherasio. La camminata con i cani è riservata ai camminatori accompagnati col proprio cane, muniti di guinzaglio e “raccogli pupù” ed è indispensabile un comportamento corretto, pena l’allontanamento ad insindacabile giudizio dei due istruttori cinofili professionisti. Il cuore pulsante della corsa lascia la centrale piazza Santa Maria per trasferirsi al Salone polivalente, che diventa il punto di partenza ed arrivo di tutte le categorie podistiche in programma.

Per informazioni ed iscrizioni fino a mercoledì 12 dicembre, scadenza tassativa per società e gruppi, telefonare allo 0121.598403 o scrivere a merlo_claudio@yahoo.it oppure recarsi alla tabaccheria Peirone di piazza Santa Maria 10 a Bricherasio o al MC Running in Via Clemente Lequio 62 a Pinerolo, segnalando nominativo, tipo di gara, società o gruppo di appartenenza e anno di nascita per le giovanili. Si può aderire sul posto fino a venti minuti prima della partenza.
Parte del ricavato andrà alla squadra Aib di Bricherasio per il nuovo modulo antincendio e il restante all’Avis e alle altre associazioni sul territorio. A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara con generi alimentari, previsto il ristoro all’arrivo con bevande calde e fredde, panini con salsiccia, biscotti, panettoni e vin brulè. Dopo la gara, cena o pizza del podista alla pizzeria “Al Cartoccio” e all’agriturismo “La Bacca Blu“. La manifestazione rientra nella ventesima edizione del “Natale a Bricherasio”.
L’evento è organizzato dall’Avis di Bricherasio in collaborazione con l’Atletica Val Pellice, Podistica None e le locali associazioni Asd Brike Bike, Volontari del verde, Volontari comunali, Motoclub Edelweiss.

Dettagli

Data:
14 dicembre
Ora:
18:00 - 21:00
Categoria Evento:

Luogo

Bricherasio