Come tesserarsi o contribuire

Nel 2016 siete stati 101 ad accordarci la vostra fiducia, diventando voi stessi editori de L’Ora del Pellice. Nel 2017 siete già più di 120. Il vostro calore ci ha letteralmente travolto: non vi ringrazieremo mai abbastanza per l’affetto e l’entusiasmo che con cui ci avete accolto. Speriamo di ricambiare - almeno in parte - attraverso il nostro lavoro sul giornalibro.
Il nostro progetto parte dal territorio ed è pensato per il territorio. Quando ci siamo trovati a decidere che forma avrebbe dovuto avere, l’associazione ci è sembrata quella più ovvia: una formula che permette a chiunque condivida i nostri valori (Comunità, Indipendenza, Qualità e Rispetto) di diventare in prima persona editore de L’Ora, contribuendo economicamente e con il proprio carico di idee ed esperienze al buon esito del progetto.
Se pensate che il lavoro che stiamo svolgendo sia in qualche misura utile, se ritenete che L’Ora possa essere uno strumento da utilizzare come punto di partenza per confrontarsi sui temi che stanno a cuore a tutti noi che viviamo questo territorio, se desiderate avere un ruolo attivo, che vada al di là del lettore, se vi piace l’idea di poter scambiare due chiacchiere con quelli di noi che effettuano le consegne a domicilio dei numeri… potete tesserarvi.
Possono farlo le persone fisiche, ma anche quelle giuridiche (associazioni, aziende…)
Qui sotto trovate tutte le informazioni utili sulla campagna di tesseramento 2017. Per domande o dubbi, non esitate a scrivere a hari@loradelpellice.it

Quanto

- 65 euro ==> tessera socio Hari 2017 + abbonamento ai quattro numeri (Primavera, Estate, Autunno e Inverno) de L'Ora del Pellice.
- 60 euro ==> tessera socio Hari 2017 + abbonamento agli ultimi tre numeri (Estate, Autunno e Inverno) de L'Ora del Pellice.
- 50 euro (riservata ai soci 2016 che vogliono rinnovare la tessera) ==> tessera socio Hari 2017 + abbonamento ai quattro numeri (Primavera, Estate, Autunno e Inverno) de L'Ora del Pellice.  Per i soci 2016 che rinnovano la tessera per il 2017 c'è l'opzione *Regalaci a un amico*: aggiungendo altri 50 euro possono tesserare e abbonare per tutto il 2017 un amico o un parente.
- 40 euro ==> tessera socio Hari 2017

NB1: L'Ora è consegnata a casa dei soci, entro il giorno successivo all'uscita, a indirizzi compresi nei 17 Comuni di diffusione
(Bobbio Pellice, Villar Pellice, Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Angrogna, Lusernetta, Rorà, Bricherasio, Bibiana, Cavour, Osasco, Campiglione Fenile, Pinerolo, San Secondo di Pinerolo, Prarostino, Bagnolo Piemonte e Garzigliana)

Per cosa

Essendo un’associazione possiamo ricevere donazioni. Anche il più piccolo contributo per noi è molto importante, soprattutto in questa fase iniziale. Con un importo pari o superiore ai 40 euro (il costo della tessera) il sostenitore diventerà socio, riceverà la tessera collezionabile e potrà beneficiare del rapporto diretto con chi dà vita al giornale, diventando nostro editore.

Non è una “frase fatta”: i soci sono coinvolti nella preparazione di ogni numero del giornalibro, via mail ma soprattutto con incontri di presentazione sul territorio e durante le assemblee ordinarie e straordinarie che programmiamo periodicamente. Momenti e spazi dedicati ad ascoltare e a confrontarci con chi ci sostiene.

Per l'anno in corso stiamo inoltre costruendo una rete di *Amici de L'Ora*: attività rigorosamente del territorio che credono nei nostri valori e nelle quali i nostri soci avranno diritto a sconti e benefit. Qui trovate l'elenco aggiornato, con tutti i dettagli: http://loradelpellice.it/gli-amici-de-lora/
Se siete un'azienda e volete diventare nostri Amici, scriveteci a hari@loradelpellice.it

Come

Per tesserarsi ad Hari e/o abbonarsi a L'Ora del Pellice occorre inviare il modulo di adesione compilato in tutte le sue parti con allegata la notifica del versamento (vedere sotto). Si può richiedere il modulo inviando una mail a hari@loradelpellice.it

Potrete effettuare il versamento sul nostro conto corrente, indicando in causale il vostro nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e e-mail.

Iban: IT07L0848730320000230100936
Bic: ICRAITRRDJ0
Intestato a: HARI ASSOCIAZIONE CULTURALE

In alternativa, potete diventare soci o effettuare una donazione a uno dei nostri incontri pubblici. Vi aggiorneremo sulle prossime date attraverso il sito e le nostre pagine social su Facebook e Twitter.

Infine, per ogni chiarimento potete contattarci scrivendo a hari@loradelpellice.it

 

 

 

You may also like...

2 Responses

  1. 16/09/2016

    […] Come tesserarsi o contribuire […]

  2. 21/01/2017

    […] Come tesserarsi o contribuire […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *