Festeggiamo insieme i due anni de L’Ora!

Sabato 29 settembre L'Ora del Pellice festeggia due anni!
Lo faremo con una giornata aperta a tutti, soci e simpatizzanti, che si terrà al Frutto Permesso di Bibiana.

Si parte alle 17,30 con la seconda edizione del Palio dei libri e si prosegue - alle 20 - con una cena conviviale. Durate la serata si terrà anche una live performance della ballerina Anna Congiu, intitolata Pellice Time.

Il nostro progetto non sarebbe possibile senza i lettori e tutte le persone che ci sostengono. Per questa occasione in particolare ringraziamo di cuore il Frutto Permesso, le Tre Galline, la Libreria Claudiana, l'associazione culturale Leonardo Sciascia, Non solo merceria e Macelleria Perrone.

Il Palio dei Libri
È una gara aperta a tutti in cui i partecipanti, divisi per Comune (quello di residenza o quello del cuore) si sfideranno su domande di cultura locale. Le due squadre vincitrici si aggiudicheranno due buoni (il primo messo a disposizione da Libreria Claudiana di Torre Pellice e associazione culturale Leonardo Sciascia di Bricherasio; il secondo dal bar Tre Galline di Luserna San Giovanni) che doneranno alla scuola elementare pubblica del proprio Comune e serviranno per gli acquisti di libri e cancelleria.
La partecipazione al Palio è gratuita per chi partecipa alla cena, l'iscrizione è di 2 euro per chi scappa prima.

La cena
Alle 20 inizierà invece la cena, che prevede anche menu vegetariano (preferenza da comunicare al momento della prenotazione, così come eventuali intolleranze o allergie) e menu bimbo.
Il costo comprensivo di bevande e caffè è di 20 euro per i soci, 22 per non soci e 10 per i bambini.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 339.2182239 (Michela) o scrivere a hari@loradelpellice.it, oppure recarsi di persona in una delle seguenti attività:

Bar Le Tre Galline - via Roma 17, Luserna SG (0121 900109)
Macelleria Perrone - via Giolitti 22, Cavour (0121 69042)
Non solo merceria - via Bert 29, Torre Pellice (0121 91985)
Vi aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *