Hari

Logo Hari ©

Logo Hari ©
Hari - Associazione Culturale

 

Siamo un'associazione culturale senza scopo di lucro, composta da persone con professionalità diverse e complementari, che credono nell'importanza di fare squadra e stanno dalla parte del territorio in cui vivono o lavorano.

Hari è l'editrice de L'Ora del Pellice. Questo significa che non abbiamo padroni né potentati politici alle spalle. Con tutto ciò che si accompagna a questa scelta, nel bene e nel male. Speriamo in questo modo di salvaguardare meglio la nostra Indipendenza, ma sarebbe ipocrita negare che alla maggiore libertà si accompagnano meno risorse. Abbiamo preferito la schiena dritta alla sicurezza economica e, siccome nella nostra visione romantica ci piacerebbe che l'editore fosse il territorio che rappresentiamo, abbiamo scelto di aprirci invece di chiuderci. Crediamo che il confronto sia la base su cui costruire le solide fondamenta di cui il nostro neonato progetto ha tanto bisogno.

Il giornalibro L'Ora è il nostro primo contributo alla comunità della Val Pellice e del Pinerolese: speriamo sia il primo passo per costruire una rete locale allo scopo di  riscoprire e valorizzare, attraverso l'informazione di qualità, le potenzialità della terra che amiamo.

Questo angolo di mondo merita di più e una buona informazione è la base di partenza ideale. Noi ci crediamo. E voi?

Perché tesserarsi

Come tesserarsi o contribuire

 

You may also like...

3 Responses

  1. 16/09/2016

    […] Hari […]

  2. 01/12/2016

    […] Hari […]

  3. 24/02/2017

    […] Hari […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *