Perché tesserarsi

briche-36Abbiamo deciso di costituirci in associazione culturale senza scopo di lucro perché ci piace l'idea di essere aperti al contributo di tutti coloro che condividono il progetto e i nostri valori (Comunità, Indipendenza, Qualità e Rispetto).

Diventando soci potrete prima di tutto sostenerci e permettere a L'Ora di crescere. In secondo luogo, entrerete a far parte di una rete di persone che avranno un ruolo consultivo nella scelta degli argomenti. La componente giornalistica, naturalmente, manterrà autonomia decisionale e operativa, a garanzia di tutti, come dovrebbe avvenire con qualunque editore. Ma il confronto tra giornalisti e soci sarà costante, nell'interesse reciproco. Possono diventare nostri soci privati cittadini, imprese, enti pubblici e associazioni.

 

La tessera per il 2017 costa 40 euro, con 65 è incluso l'abbonamento di quattro numeri de L'Ora del Pellice (50 se siete già soci 2016). Il costo non è indifferente, ma speriamo che quando avrete tra le mani L'Ora ne capirete il prezzo. Abbiamo scelto di non risparmiare nemmeno sull'estetica, convinti che un giornalibro bello da vedere sia anche piacevole da leggere. Ci siamo impegnati a fondo per produrre contenuti di qualità. Sicuramente non mancheranno gli errori e le sviste, ma in questo primo numero ci abbiamo davvero messo il cuore, lasciando molte sicurezze e buttandoci oltre, per offrirvi qualcosa di diverso nel panorama informativo. Grazie al vostro aiuto, che ci avete già accordato in tantissimi riusciremo a mettere le ali al progetto.
Noi crediamo che possa volare da solo, e voi?

You may also like...

1 Response

  1. 16/09/2016

    […] Perché tesserarsi […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *