L'Ora del Pellice

Il giornalibro che racconta le storie, di ieri e di oggi, della Val Pellice, di Pinerolo e dei dintorni

Come tesserarsi, per un 2024 insieme!

Sembra incredibile, ma in questo 2024 – sulla copertina de L’Ora del Pellice – ci sarà scritto: Anno 9! Non avremmo mai osato sperarlo, quando, nel 2016, concepimmo il nostro piccolo progetto. Ma non sarà solo il nono anno di pubblicazioni del giornalibro trimestrale: sarà anche il nono di Hari, l’Associazione di Promozione Sociale che funge da nostra Editrice, ma che è tanto, tanto di più. Figuriamoci ora che, dal 1º gennaio, è in carica un nuovo Consiglio direttivo.
Si tratta di un importante passo in avanti nella funzionalità di Hari Aps, che vuole diventare sempre di più uno strumento al servizio del territorio: attraverso L’Ora del Pellice, attraverso la sezione multimedia Visu.Film e attraverso i progetti futuri che, con il vostro aiuto e il vostro sostegno, sogniamo di realizzare insieme.
Per chi desiderasse essere protagonista di quest’avventura, diventando Socio o Socia di Hari Aps, è il momento di sottoscrivere (o di rinnovare) la tessera che garantisce, come benefit, la consegna a domicilio del trimestrale L’Ora del Pellice.
Il costo del tesseramento è rimasto inalterato, nonostante l’inflazione continui a essere marcata. Abbiamo deciso di non aumentare neppure di un centesimo (dal 2016!) perché desideriamo che tutti e tutte voi che ci volete bene possiate essere dei nostri.
Lo diciamo chiaro e tondo: se ritenete che lo meritiamo, permetteteci di portare avanti il progetto. Possiamo farlo solo grazie a voi (e non è un’iperbole, visto che non godiamo di alcun contributo pubblico all’editoria).

Ricordiamo, in sintesi, i costi:

  • Nuovo tesseramento 2024 (comprensivo dei 4 numeri dell’anno): 65 euro
  • Rinnovo tesseramento (comprensivo dei 4 numeri dell’anno): 50 euro

CLICCANDO QUI, trovate perché – secondo noi – è proprio bello far parte della nostra associazione.
CLICCANDO QUI, invece, troverete tutti i dettagli e i metodi di pagamento.

Benvenuti e bentornati! Insieme, possiamo fare grandi cose!