L'Ora del Pellice

Il giornalibro che racconta le storie, di ieri e di oggi, della Val Pellice, di Pinerolo e dei dintorni

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cena in bianco al castello

09/09/2017 - 18:00 - 23:30

La “cena in bianco” di sabato 9 settembre si svolgerà a Osasco con una scenografia particolare e in un ambiente che potrà ospitare un folto gruppo di partecipanti: la corte del castello. La manifestazione non si terrà a Torino, per motivi di sicurezza, e così gli organizzatori hanno invitato tutti ad effettuarla ognuno “a casa propria”, condividendo poi foto e filmati su Internet e sui “social”.«Noi, invece, abbiamo pensato di realizzare l’evento in un ambiente elegante e spazioso – spiega l’organizzatrice Elena Carano, titolare dell’attività “Se.. fiori”, allestimenti floreali -. Grazie all’ospitalità della famiglia Cacherano d’Osasco, la corte del castello sarà aperta sabato 9 dalle ore 18, per consentire agli ospiti di creare il proprio allestimento. La serata si svolgerà secondo il regolamento: ogni partecipante, vestito di bianco, si porterà tavoli e sedie, biancheria da tavola, stoviglie e cibo; il tutto nella massima eleganza e etichetta, volendo anche in stile vintage. Si inizierà a cenare alle ore 20 e alle 23,30 tutti i commensali dovranno lasciare libero e pulito il proprio spazio».
Durante l’evento, la fotografa Valentina Costantino avrà il compito di immortalare i look più curiosi e gli allestimenti più eleganti ed originali, per pubblicarli in rete ed essere condivisi.
Si richiede la comunicazione del numero di persone partecipanti, scrivendo a info@sefiori.it entro il 6 settembre. Per info: www.cenainbiancounconventionaldinner.it

Dettagli

Data:
09/09/2017
Ora:
18:00 - 23:30
Categoria Evento:
Sito web:
www.cenainbiancounconventionaldinner.it

Organizzatore

Elena Carano
Sito web:
info@sefiori.it

Luogo

Castello di Osasco
Via al Castello di Osasco 10
Osasco,
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.