Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Comunità amica delle persone con demenza: nascita, sviluppo e racconto

18 Ottobre - 9:00 - 17:30

Venerdì 18 ottobre dalle 9 alle 17,30 presso l'Hotel Barrage di Pinerolo si terrà il convegno “Comunità amica delle persone con demenza: nascita, sviluppo e racconto”, moderatore Marcello Galetti, organizzato dal Tavolo demenze del pinerolese .
La giornata vuole essere un momento di formazione, scambio e riflessione sui progetti legati alla creazione di una “Comunità amica delle persone con demenza”. Partendo dall'esperienza territoriale della Val Pellice e Pinerolo, riconosciute dalla Federazione Alzheimer Italia quali realtà “Dementia friendly”, ci si confronta con altre realtà nazionali e internazionali, nonché con esperti e medici del settore, che hanno intrapreso questo percorso.
Il convegno, accreditato Ecm Regione Piemonte, conferisce sei crediti formativi ed è gratuito.
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti, per questo è obbligatoria l'iscrizione attraverso due modalità: per professionisti ASL TO3 e altre aziende sanitarie regionali ed extraregionali, sul sito www.formazionesanitapiemonte.it (info:
segreteria.formazione@aslto3.piemonte.it Tel. 0121.235244/5245, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).
Per Diaconia Valdese, CISS, Associazioni Volontariato e privati: scaricare il modulo d’iscrizione sul sito www.xsone.org e inviare a covsegreteria@diaconiavaldese.org o telefonare a 0121.91457 o 360.1027561

Dettagli

Data:
18 Ottobre
Ora:
9:00 - 17:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Hotel Barrage
Stradale San Secondo 100
Pinerolo, Italia
+ Google Maps