Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pedalata della “Via della pietra”

15 Settembre - 14:00 - 17:00

5€

Domenica 15 settembre si terrà la grande pedalata della "Via della pietra", un appuntamento a misura di famiglia che si snoderà sulla pista ciclabile dell'ex-ferrovia Bricherasio-Barge e su strade secondarie con partenze dai vari Comuni.
Alle 14 ritrovo per le iscrizioni nei comuni di Bricherasio (in piazza Giretti), Campiglione (al vecchio casello), Bibiana (in piazzetta), Bagnolo Piemonte (in piazza San Pietro) e Barge (in piazza della stazione). Dalle 14,30 alle 15 le partenze, scaglionate, e arrivo a Bagnolo per un grande incontro di tutti i partecipanti, con merenda inclusa, alle ore 16,30 in piazza San Pietro.
La quota di adesione è di 5 euro, ridotta a 3 euro per i ragazzi sotto i 10 anni.
Per informazioni e preiscrizioni telefonare al numero 340 5841326.
La manifestazione è organizzata all’interno dei festeggiamenti della 51° Sagra dell’uva di Bricherasio, dalle amministrazioni comunali e le Pro loco di Bricherasio, Bibiana, Campiglione Fenile, Bagnolo e Barge, con le associazioni Legambiente, Brike Bike e Acm Bike.
Si consiglia l’uso del casco per tutti (obbligatorio per i minori); età minima per la pedalata 6 anni, i bimbi di età inferiore dovranno essere trasportati.
In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

 

 

Dettagli

Data:
15 Settembre
Ora:
14:00 - 17:00
Costo:
5€

Luogo

Bagnolo Piemonte