L'Ora del Pellice

Il giornalibro che racconta le storie, di ieri e di oggi, della Val Pellice, di Pinerolo e dei dintorni

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pedalata “Via della pietra”

19/05/2019 - 14:30 - 18:00

Domenica 19 maggio si terrà la grande pedalata della “Via della pietra”. Per festeggiare il passaggio del 102° giro ciclistico d’Italia nel territorio pinerolese, le amministrazioni comunali di Bricherasio, Bibiana, Campiglione Fenile, Bagnolo, Barge, Revello, Envie, Saluzzo, le Pro loco di Bibiana, Bricherasio, Campiglione Fenile, Bagnolo, Barge, Revello e le associazioni Legambiente, BrikeBike e ACM Bike hanno unito le forze e propongono un appuntamento a misura di famiglia, pedalando dolcemente fra i paesi, sulla pista ciclabile dell’ex-ferrovia Bricherasio-Barge e su strade secondarie della futura “Via della pietra” (ovvero la ciclabile Bricherasio-Saluzzo) con partenze e orari dai vari comuni come segue:
Bricherasio, ritrovo in piazza Giretti alle 14,30;
Campiglione Fenile, ritrovo al vecchio casello alle 15;
Bibiana, ritrovo Piazzetta alle 15;
Revello, ritrovo davanti al municipio alle 14,30;
Envie, ritrovo in piazza del Municipio alle 15; 
Bagnolo Piemonte, ritrovo ex-stazione alle 14,30.
Arrivo previsto alle ore 17 agli impianti sportivi di Bagnolo Piemonte per un grande incontro tra tutti i partecipanti, con merenda inclusa. Ritorno libero lungo la pista ciclabile.
Iscrizioni nei punti di partenza da un’ora prima della partenza. La quota di adesione è di 5 euro, ridotta a 3 euro per i ragazzi sotto i 10 anni. Per informazioni e pre-iscrizioni, telefonare al numero 340 5841326.
Si consiglia l’uso del casco per tutti (obbligatorio per i minori). Età minima per la pedalata 6 anni, i bimbi di età inferiore dovranno essere trasportati.
In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Dettagli

Data:
19/05/2019
Ora:
14:30 - 18:00
Categoria Evento:

Luogo

Bagnolo Piemonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.