
- Questo evento è passato.
Spazi Sonori
16/11/2018 - 21:00 - 23:00
Venerdì 16 novembre, alle 21, nella Sala concerti “Italo Tajo” di Pinerolo, il Trio di Damiano Babbini
(violino), Giuseppe Massaria (violoncello) e Alessandro Mosca (pianoforte), suonerà il Trio in Do minore op. 66 di F. Mendelssohn e il Trio in Do minore op. 8 di D.Shostakovich.
Verranno inoltre sonorizzate alcune sequenze del film muto “Alone” dei registi sovietici L. Trauberg e G. Kozintsev, anno 1931. La colonna sonora del film, scritta da D. Shostakovich, è stata adattata per l’occasione da Marco Pedrazzi e i musicisti la eseguiranno dal vivo.
La modalità del Silent Concert (concerto in cuffia) assicurerà al pubblico un’ottima qualità di riproduzione attraverso un’esperienza di ascolto nuova e fortemente coinvolgente. Per informazioni potete telefonare al 3398487376, o al 3401728549 oppure scrivere a ondadurtopinerolo@gmail.com.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
L’appuntamento fa parte di Spazi Sonori, rassegna musicale alla sua quarta edizione. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale Onda d’Urto con il patrocinio della Città di Pinerolo e con il partenariato dell’Università delle Tre Età e di Pensieri in Piazza.