L'Ora del Pellice

Il giornalibro che racconta le storie, di ieri e di oggi, della Val Pellice, di Pinerolo e dei dintorni

Sii dei nostri

Il nostro lavoro è possibile solo grazie a lettrici e lettori, o spettatrici e spettatori, che ci accordano la loro fiducia e che non finiremo mai di ringraziare.

Se ti piace il progetto e vuoi fare qualcosa di più, tuttavia, puoi diventare nostro Socio o nostra Socia.

Tesserandoti per Hari Aps, la nostra associazione di promozione socialediventi anche tu editore de L’Ora del Pellice e sostenitore di Visu.Film, quindi puoi contribuire con il tuo carico di idee ed esperienze al buon esito del progetto.


Siamo sempre alla ricerca di nuove Socie e nuovi Soci.
CLICCA QUI per sapere perché è bello diventarlo.


Quanto costa

  • Se non sei mai stato nostro socio: tessera con validità annuale (anno solare) + abbonamento a quattro numeri de L’Ora del Pellice => 65 euro
  • Se sei stato nostro Socio in passato o devi rinnovare: tessera con validità annuale (anno solare) + abbonamento a quattro numeri de L’Ora del Pellice => 50 euro. Con la promozione Regalaci a un amico puoi tesserare e abbonare per tutto l’anno un amico o un parente con 50 euro (invece di 65)
  • Se vuoi sostenere le nostre attività e partecipare alla vita associativa senza tuttavia ricevere a casa L’Ora del Pellice: tessera con validità annuale (anno solare) => 40 euro

L’Ora del Pellice è consegnata a casa di Socie e Soci, entro il giorno successivo all’uscita, a indirizzi compresi nei 17 Comuni di diffusione (Bobbio Pellice, Villar Pellice, Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Angrogna, Lusernetta, Rorà, Bricherasio, Bibiana, Cavour, Osasco, Campiglione Fenile, Pinerolo, San Secondo di Pinerolo, Prarostino, Bagnolo Piemonte e Garzigliana).
Per gli altri Comuni la distribuzione avviene in tempi più lunghi (con distribuzione in proprio o via posta; in quest’ultimo caso, chiediamo di contribuire alle spese di spedizione).


Come effettuare il pagamento

Puoi effettuare il pagamento sul nostro negozio online pagando con Satispay, PayPal, carta di credito o bonifico bancario

In alternativa, puoi fare un bonifico bancario diretto, intestato a Hari Aps, IBAN: IT07L0848730320000230100936
Non dimenticare, però, di indicare in causale nome cognome, numero di telefono e indirizzo mail!

Non solo: puoi diventare Socia o Socio in occasione di uno dei nostri incontri pubblici. Vi aggiorneremo sulle prossime date attraverso il sito e le nostre pagine social su Facebook e Instagram.

È possibile – infine – effettuare il versamento presso i seguenti negozi ed esercizi:

  • Non solo merceria – via Bert 29, Torre Pellice
  • Caffetteria Le Tre Galline – via Roma 17, Luserna San Giovanni
  • Macelleria Perrone – via Giolitti 22, Cavour
  • Punto Foto – via Buniva 8, Pinerolo

Per ogni chiarimento, puoi scriverci.