L'Ora del Pellice

Il giornalibro che racconta le storie, di ieri e di oggi, della Val Pellice, di Pinerolo e dei dintorni

Il nuovo direttivo di HARI APS si presenta!

Carissimi Soci e carissime Socie di HARI APS!

È con grande piacere che vi informiamo dell’avvenuta nomina dei sottoscritti in qualità di membri del Direttivo di HARI APS per l’anno 2024.

Durante la prima riunione del direttivo di HARI APS del 2 gennaio 2024 abbiamo designato, al nostro interno, le cariche istituzionali previste dallo Statuto; pertanto vi comunichiamo che Tullio Parise è stato eletto Presidente, Marco Pöet Vicepresidente, Consuelo Gottero ha assunto la carica di Tesoriere mentre Gabrio Grindatto sarà il Segretario dell’Associazione. Daniele Pascal, quinto membro del Consiglio Direttivo, completa l’organico.

Se il direttivo cambia, rimane invece invariata la redazione del trimestrale L’Ora del Pellice. Il primo atto formale del nuovo direttivo è stata la riconferma di Daniele Arghittu come direttore responsabile.

Iniziamo dunque questa nuova avventura che ci vede timorosi ed entusiasti nel contempo. Timorosi perché sappiamo bene che è sempre difficile salire su una “macchina” in corsa, ma entusiasti nella consapevolezza di far parte di un progetto di grande valore che è giunto fino a qui sull’onda della professionalità e dell’impegno di due persone, Michela Perrone, Presidente uscente, e Daniele Arghittu, Direttore del L’Ora del Pellice, che hanno ideato e condotto questa “macchina” su strade impegnative ma con sicurezza e maestria.

Ora, con questo cambio di organizzazione, sicuramente alcune cose andranno rafforzate. Dovremo  confrontarci con tutti i soggetti che hanno concorso a rendere solida la nostra Associazione, in primis Daniele Arghittu che in questi ultimi mesi ha assunto il ruolo importantissimo di trait d’union tra il direttivo uscente e chi sta subentrando e che noi ringraziamo immensamente per la sua disponibilità.
Sarà l’occasione soprattutto per dialogare al massimo livello con tutti voi, Soci e Socie di HARI APS. Abbiamo bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutti voi. Abbiamo bisogno delle vostre idee e del vostro tempo, dei vostri suggerimenti e del vostro desiderio di portare avanti, insieme a noi, questo bellissimo progetto.

Il Direttivo di HARI APS.