L’Ora21 (28ª puntata)
Puntata davvero speciale, quella di questa sera. L’Ora 21, infatti, ospita la moderatora della Tavola valdese Alessandra Trotta, appena confermata nel suo ruolo dal Sinodo delle Chiese valdesi e metodiste svoltosi a Torre Pellice.
Dialogheremo con la moderatora sui temi più caldi del vivere civile e della società, nonché sulla situazione e sul ruolo delle Chiese, con particolare riferimento a quanto accade nelle nostre valli.
Una chiacchierata secondo il nostro stile ormai consolidato (siamo alla puntata 28), rinnovando l’invito a tutti gli spettatori di scrivere nei commenti (su questa pagina Facebook e sul nostro canale YouTube) domande e spunti di riflessione. I membri dell’associazione culturale Hari, se lo desiderano, possono intervenire direttamente in trasmissione.