L'Ora del Pellice

Il giornalibro che racconta le storie, di ieri e di oggi, della Val Pellice, di Pinerolo e dei dintorni

Passeggiata, cena e assemblea Hari a Bobbio

Che ne dite di una passeggiata sopra Bobbio Pellice e di una cena vicino a un laghetto, in buona compagnia? Se l’idea vi piace, unitevi a noi sabato prossimo!
L’associazione culturale Hari, editrice de L’Ora del Pellice, organizza, infatti, sabato 25 giugno, un pomeriggio e una serata aperti a tutti, per conoscere meglio alcuni luoghi storici dell’alta valle e per condividere un pasto in un luogo incantevole (e, magari, un po’ meno caldo delle città, della pianura e della bassa valle).
L’appuntamento è alle 16,15 di fronte al Municipio di Bobbio. Poi saliremo al Sibaud e al Podio (venite con scarpe comode, ma l’itinerario non è difficile): un esperto ci racconterà le vicende legate a queste località. Alle 19,30 saremo di ritorno in paese e ceneremo al laghetto Naïs: al costo di 15 euro (12 per i Soci di Hari) potremo condividere un antipasto, un piatto di pasta e un dolce, più un bicchiere di vino/birra piccola/bevanda.
Seguirà l’assemblea delle Socie e dei Soci di Hari, in cui pianificheremo il futuro della nostra associazione e del trimestrale. Chi desiderasse tesserarsi (si può fare anche durante il pomeriggio del 25), trova tutte le informazioni qui: https://www.loradelpellice.it/sii-dei-nostri/

Per esigenze organizzative, è necessario prenotarsi per la passeggiata e la cena il prima possibile, e comunque non oltre il 23 giugno: chiamate il 333 8426349.

A sabato prossimo!

La foto è di Bruno Allaix.

error: Alert: Content is protected !!